Biglietti Trenitalia in vendita anche in Spagna

La più grande catena di agenzia di viaggi spagnola Viajes El Corte Ingles, con 827 punti vendita tra i quali 96 all’estero, apre le vendite di biglietti Trenitalia. L’accordo appena concluso, grazie all’intermediazione dell’Area Manager di Trenitalia per la Penisola Iberica Global Representacion Turistica, riguarda al momento circa 500 punti vendita in Spagna, con possibilità di espansione futura sugli altri mercati dell’America Latina in cui l’operatore è attivo, ovvero in Argentina, Cile, Messico, Repubblica Dominicana, Cuba, Colombia e Perù.

La direzione Vendite Internazionali e Charter di Trenitalia punta su questa partnership per un rafforzamento decisivo della rete di vendita estera.

“Viajes El Corte Ingles rappresenta una grande potenzialità per noi”, spiega Trenitalia, “se si considera che negli ultimi dieci anni ha raddoppiato le vendite, passando da 1.000 a 2.200 milioni di euro di fatturato”. “L’accordo rappresenta il coronamento di anni di lavoro”, ha aggiunto Lluis Martinez di Global Representacion Turistica, “che ha portato finalmente un prodotto di eccellenza sul bancone delle agenzie di viaggi più conosciute in Spagna”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.