Approvato il programma delle manifestazioni fieristiche in ambito turistico

fitur-madrid-omnibeesSALERNO – Con Delibera di Giunta Regionale n. 566/2014 è stato approvato il programma delle manifestazioni fieristiche in ambito turistico, che per l’anno 2014 prevede quali quattro primi interventi la partecipazione alle fiere:  FITUR – Madrid (Spagna);   BIT– Milano;  Holiday World – Praga (Rep. Ceca) e ITB – Berlino (Germania).

Le aziende e le associazioni del comparto turistico, nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo la propria richiesta redatta secondo il modello allegato, unitamente ad una dettagliata scheda con l’indicazione della proposta da presentare durante la fiera, via fax al n. 0817968528 o via e-mail all’indirizzo dg.01@regione.campania.it entro e non oltre il giorno 15 gennaio 2014.

Si precisa che per poter accedere alle agende per FITUR Madrid la scadenza è il 5 dicembre 2013 e per BIT Milano è il 27 dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968554, o via e-mail all’indirizzo paolo.divirgilio@regione.campania.it.

Sul sito istituzionale www.regione.campania.it è possibile prendere visione dell’avviso a partecipare alle restanti fiere turistiche che si svolgeranno nell’anno 2014 per le aziende e le associazioni del comparto turistico nonchè i soggetti istituzionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.