A Bologna la 3° edizione di HR Innovation Forum, l’evento su innovazione e Talent Management

Torna a Bologna HR Innovation Forum, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management.

HR-Innovation-Forum_copertinaBOLOGNA – Dopo il successo delle prime 2 edizioni che hanno coinvolto più di 250 aziende (personale Executives HR), torna a Bologna HR Innovation Forum, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management.

L’atteso Forum si terrà il 23 marzo prossimo nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna.

Un’intera giornata di seminari, a sessioni parallele, per discutere sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche e non solo.

L’evento sarà anche una grande opportunità per fare networking e costruire la propria rete di contatti per il proprio business e per lo scambio di esperienze e conoscenze sui temi legati al mondo HR.

“Siamo arrivati alla terza edizione – afferma Eugenio Amendola chairman dell’evento –  con un crescendo di interesse da parte dei nostri stakeholder. La direzione delle Risorse Umane di medio-grandi aziende e, ovviamente, i nostri sostenitori e cioè quelle realtà che hanno deciso di stare al fianco delle aziende puntando sull’innovazione tecnologica e partecipando attivamente al processo di Digital Transformation che sta attraversando anche la funzione HR”.

Programma del ciclo dei seminari del 23 marzo

SALA SAVOIA: http://www.hrinnovationforum.com/sala-savoia

SALA FALCO: http://www.hrinnovationforum.com/sala-falco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.