A Casalnuovo “Paella & Sangria Solidale”, serata di beneficenza per gli autistici

Una serata di solidarietà promossa dai comitati “La Città Che Vogliamo”, rappresentato da Giovanni Nappi, e “Tradizione & Futuro” rappresentato da Aniello Romano, in favore degli amici autistici.

Paella-e-Sangria-Casalnuovo-di-NapoliA Casalnuovo di Napoli si terrà la prima edizione di “Paella & Sangria Solidale”, una serata di solidarietà promossa dai comitati “La Città Che Vogliamo”, rappresentato da Giovanni Nappi, e “Tradizione & Futuro” rappresentato da Aniello Romano, in favore degli amici autistici.

Presso il ristorante spagnolo ‘La Cueva’ (Viale dei Tigli n.76, Centro Parthenope, Casalnuovo) il prossimo 15 giugno dalle ore 21.00,  si terrà la serata di beneficenza che sosterrà con l’incasso della serata il progetto ‘IPPOAUT, una giornata a cavallo per gli amici utistici’.

“Ippoterapia e autismo insieme, è un’iniziativa che sperimenteremo con la collaborazione tra l’Asd Vesuvio Country Club. Due associazioni del territorio selezioneranno dieci partecipanti per questo straordinario percorso di inclusione”, spiega Giovanni Nappi che si dichiara fiducioso rispetto alla possibilità di riproporre l’iniziativa anche per altri ragazzi.

Lo stesso Nappi, solo pochi giorni fa, aveva promosso un concorso di pittura per amici autistici, “Una Città Che Dipinge”, con partecipanti da tutta Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.