Su LA7 la campagna di Segretaria.me

HyKGWT5j_400x400MILANO – “Con Segretaria.me, punto su di me”, è questo il claim della nuova campagna di Segretaria.me che andrà in onda su LA7 da domenica 20 gennaio.
La campagna nasce dalla collaborazione con la Central Groucho, la casa di produzione del gruppo xG Publishing che ne ha curato anche la creatività, con la firma post produzione della Square, e la regia di Paolo Monesi.
Lo spot si apre con la segretaria che gestisce l’agenda del proprio datore di lavoro, tranquillizza una cliente agitata e finisce per organizzare un evento occupandosi di richiamare i clienti. Ma non basta, e grazie a una semplice App informa tempestivamente il proprio ‘capo’ che può così godersi al meglio il proprio tempo.
Come dice il capo virtuale “Segretaria.me è efficiente e premurosa quanto me”.
Un’assistente a distanza esperta che tiene l’agenda, risponde al telefono, filtra le chiamate e prende gli appuntamentia un costo accessibile, lavorando 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19. Nella fase di lancio il servizio è offerto con un omaggio di 25€.
Con questo spot rappresentiamo la missione di Segretaria.me: rendere accessibile e semplice la ricerca di una segretaria professionale e affidabile – commenta Livio Criscino, Amministratore Unico di B2you –Segretaria.me, l’assistente a distanza, è frutto dell’attenzione continua alle esigenze del mercato e degli imprenditori e liberi professionisti italiani”.
Il video sarà diffuso nel formato 15” su LA7, emittente selezionata per la sua affinità con il target del servizio: PMI, start-up, liberi professionisti, medici, avvocati, artigiani ecc.
È possibile vedere lo spot in anteprima nella home page di www.segretaria.me o su Youtube tramite il link www.youtube.com/watch?v=h6CkR7nRl5g.

A proposito di B2YOU

B2YOU, fondata nel 2001, è un operatore di telecomunicazioni che sviluppa e vende online servizi a valore aggiunto (VAS). Prima in Italia, a lanciare il servizio con piano tariffario ricaricabile dal 2009 è presente anche in Spagna, Francia e Belgio.  Nel 2017 ha lanciato www.segretaria.me.

Press Italia

Autore: Press Italia