Il film campione d’incassi “A un metro da te” arriva in DVD e Blu-ray in un’edizione ricca di contenuti extra

In uscita anche altri due titoli imperdibili: “Il professore e il pazzo” con Mel Gibson e Sean Penn e il thriller fantascientifico “Anon”

Dal 17 luglio esce in Home Video “A un metro da te”,  l’intensa storia d’amore tra due adolescenti che ha commosso il mondo, disponibile in DVD e Blu-ray in un’edizione ricca di extra.
Sempre il 17 luglio arriva in DVD e in versione Combo (DVD + Blu-ray) “Il professore e il pazzo”, un’incredibile storia vera con Mel Gibson e Sean Penn per la prima volta insieme sul grande schermo.
Dal 3 luglio appuntamento in DVD e in edizione Combo (DVD + Blu-ray) con “Anon”, thriller fantascientifico dall’acclamato regista di “Gattaca” e “In Time”.

Film - A un metro da te
A un metro da te

Grandi storie d’amore, storie vere e un imperdibile thriller sci-fi: il mese di luglio targato Eagle Pictures si preannuncia ricco di emozioni, da godere rigorosamente sul piccolo schermo.
Dal 17 luglio arriva in formato DVD e Blu-ray ricca di contenuti extra il campione d’incassi “A un metro da te”, l’intensa storia d’amore tra due adolescenti che condividono la malattia e la speranza nel domani che ha commosso il pubblico di tutto mondo. Un’emozionante storia tratta dall’omonimo best seller che parla a tutti, sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.
Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo e tutto diventa molto complicato. Ma le possibilità di restare vicini sono infinite, anche senza sfiorarsi.
Il 17 luglio l’appuntamento in Home Video è anche con “Il professore e il pazzo”, disponibile in DVD e nell’imperdibile versione Combo, contenente il doppio disco DVD e Blu-ray. Il film vede come protagonisti, per la prima volta insieme sul grande schermo, i due premi Oscar Mel Gibson e Sean Penn, che interpretano l’incredibile storia vera dei due straordinari autori del celebre Oxford English Dictionary.
Tratto dal libro “L’assassino più colto del mondo” di Simon Winchester,  “Il professore e il pazzo” ripercorre le vicende che portarono il professor James Murray, che nel 1857 diede vita al progetto, e il dottor W. C. Minor, paziente di un ospedale psichiatrico, a portare a termine, tra follia e genio, l’immensa opera letteraria, composta da 12 volumi, 414.825 definizioni e 1.827.306 citazioni ed esempi.
Il 3 luglio sarà invece la volta di “Anon”, thriller fantascientifico dalle atmosfere adrenaliniche che arriva in DVD e in edizione Combo, con doppio disco DVD e Blu-ray. Andrew Niccol, acclamato regista di “Gattaca – La porta dell’universo”, “In Time” e “The Host”, dà vita ad uno sci-fi thriller sapientemente girato, ambientato in un futuro prossimo dove non esistono più privacy o anonimato. I ricordi di ognuno vengono registrati e la criminalità smette quasi di esistere. Amanda Seyfried interpreta una donna che sovverte ogni regola del sistema, scomparsa nel nulla. La sconosciuta non ha identità, è senza storia alle spalle, non ha alcun ricordo registrato e potrebbe portare a una nuova esplosione di crimini. Prima di divenire la sua prossima vittima, il detective Sal Frieland (Clive Owen) farà di tutto per rintracciarla.

FONTE: Ufficio Stampa di Milla Macchiavelli

Press Italia

Autore: Press Italia