Percorsi d’Abruzzo: un viaggio dal sapore unico

Un evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche dell’Abruzzo, la “regione verde d’Europa”

Percorsi-d'Abruzzo-inMILANO – Il 30 Marzo a Milano nella splendida e centralissima location di Palazzo Giureconsulti – Piazza dei Mercanti 2 – va in scena un evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche dell’Abruzzo, la “regione verde d’Europa”.
Dalle 9.30 fino alle 18.00 sarà possibile assaggiare i vini di oltre 40 Aziende rappresentative dell’ampia e variegata proposta enologica di questo territorio unico e incontaminato, collocato tra il mare Adriatico e i massicci del Gran Sasso d’Italia e della Majella.
Oltre al walk around tasting vi sarà anche la possibilità di partecipare a masterclass di approfondimento. In cucina come in natura l’Abruzzo è una terra ricca e generosa, saranno quindi presenti oltre 30 realtà gastronomiche.
L’evento è organizzato dal Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti e Pescara.

Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo
Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo

 

 

 

 

 

 

FONTE: Ufficio Stampa Zed_Comm.

Press Italia

Autore: Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...