Bravo Bravissimo!: 3° edizione del premio

Il concorso scolastico indetto dall'Ambasciata d'Italia a Berlino

Bravo-Bravissimo-inBERLINO – Terza edizione di “Bravo Bravissimo”, il concorso scolastico indetto dall’Ambasciata d’Italia a Berlino con l’intento di premiare gli studenti italiani in Germania che ottengono i risultati migliori nella scuola primaria e secondaria (categoria “Che pagella!”).
In considerazione dell’emergenza Covid-19, che ha interrotto l’anno scolastico per diversi mesi, eccezionalmente per quest’anno non saranno assegnati i premi della categoria “Che progressi”, destinati normalmente agli studenti che migliorano maggiormente i propri risultati scolastici nel corso dell’anno.
La partecipazione è completamente gratuita. Possono concorrere al premio tutti gli studenti di cittadinanza italiana regolarmente residenti in Germania e frequentanti la scuola tedesca di ogni ordine e grado, dalla terza elementare alla maturità.
Per partecipare basta inviare all’Ambasciata d’Italia a Berlino una copia delle pagelle dell’anno scolastico 2019/2020 (1° e 2° semestre) entro il 15 agosto 2020 all’indirizzo mail scuole.berlino@esteri.it.
L’intero regolamento del concorso è disponibile sul sito Internet dell’Ambasciata.

FONTE: AISE.

Press Italia

Autore: Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...