A Bratislava il grande vino Made in Italy con la CCI italo-slovacca

Italian-Wine-Day-inBRATISLAVA – La Camera di Commercio Italo-Slovacca ha organizzato per il prossimo 11 settembre la quarta edizione di Italian Wine Day che si svolgerà dalle 15.00 alle 20.00 presso lʼHotel Carlton Bratislava.
L’evento, dedicato esclusivamente ai vini italiani, è realizzato da ITALVinum e per la seconda volta sarà aperto al pubblico.
Nel corso dell’evento saranno presentati diversi produttori di vino provenienti dalle principali regioni d’Italia, rappresentati dai loro export manager.
LʼItalian Wine Day offrirà la possibilità di scoprire maggiori informazioni sui loro prodotti e assaggiare i migliori vini italiani, tra cui alcune novità provenienti da Roma – Roma DOC e altri, conosciuti ormai in tutto il mondo.
La quota di partecipazione, gratis per i soci, è di 15 euro a persona. Il prezzo include la possibilità di assaggiare 120 tipi di vino e le migliori specialità della gastronomia tradizionale italiana.

FONTE: AISE.

Press Italia

Autore: Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...