Il premio “Una Città Che Scrive” per la Dislessia e per l’Autismo

La terza antologia del premio “Una Città Che Scrive” e il volume-supplemento “La Forza della Scrittura per la Dislessia” saranno presentati il prossimo 26 maggio, dalle ore 19.00, a Casalnuovo di Napoli presso il Teatro del Centro Pier Paolo Pasolini

Il premio “Una Città Che Scrive” per la Dislessia e per l’Autismo

Madrina della serata sarà la straordinaria attrice Giuliana De Sio e testimonial dell’evento sarà anche l’attore Massimiliano Gallo.

La memoria del tempo

“Cataratta” è la raccolta di poesie di Paolo Piazza, edita da Fabrizio Fabbri Editore che si avvale del corredo fotografico di Massimiliano Siccardi che narra di memorie perdute e ritrovate...

La memoria del tempo

La raccolta di poesie narra di memorie perdute e ritrovate negli occhi e nella mente della madre, cui la raccolta è dedicata.

Il tempo del cambiamento

"Impermanenze”, Futura Edizioni, segna l’esordio come poetessa di Marina Palazzetti, recentemente presentata a Perugia con largo successo di pubblico.

Il tempo del cambiamento

“Impermanenza” di origine sanscrita, pone il termine alla base del cambiamento non solo dell’individuo in quanto io, ma relativamente ad ogni forma di vita.